Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deltarune Chapter 2 dal papà di Undertale ha una data di uscita ed è vicinissima

Deltarune Chapter 2 sta per arrivare!

Durante il live stream del sesto anniversario di Undertale, il creatore del gioco Toby Fox ha annunciato la data di uscita Deltarune Chapter 2.

Il titolo sarà lanciato il 17 settembre alle 2 italiane. Deltarune è il gioco che Fox ha creato dopo Undertale. Il sito Web ufficiale del gioco ora ha un timer con un countdown fino al lancio ufficiale di domani.

Undertale è stato un gioco di successo creato quasi esclusivamente da Toby Fox e pochi altri sviluppatori. La community ha elogiato il titolo per la sua miscela unica di personaggi stravaganti, per il mix di diversi gameplay e temi sinceri di compassione e accettazione. Toby Fox ha deciso di seguire Undertale con un nuovo indie intitolato Deltarune.

Deltarune Chapter 1 è stato lanciato gratuitamente su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4 a febbraio 2019. Deltarune condivide molte somiglianze estetiche con Undertale e anche alcuni personaggi affascinanti che sono apparsi per la prima volta in Undertale. Entrambi i titoli hanno anche stili di gioco simili.

Deltarune fa controllare ai giocatori un personaggio di nome Kris, che è uno dei pochi umani in una città piena di nient'altro che mostri. Kris e l'amica Susie vengono trascinati in un luogo misterioso conosciuto solo come Dark World, dove scoprono che sono destinati a salvare il mondo.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti