Nintendo Switch Online avrÓ giochi N64 ma il prezzo aumenterÓ?

Un insider dice la sua su Nintendo Switch Online.

Se crediamo alle attuali voci dell'insider di Nintendo Nate the Hate, Nintendo amplierà presto la sua gamma di giochi per quanto riguarda Switch Online. Finora ci sono solo giochi NES e SNES nella libreria dei giochi, ma sembra che presto verrà aggiunta una nuova generazione di titoli Nintendo.

Nell'ultimo video pubblicato su YouTube, l'insider afferma che Nintendo presumibilmente aggiungerà presto titoli N64 all'abbonamento Switch Online. Che Nintendo stia facendo questo passo non è una grande sorpresa, perché dopo i titoli NES e SNES, i giochi N64 sono il prossimo passo logico. Tuttavia, c'è un freno: secondo quanto riferito, Nintendo sta pianificando di introdurre una nuova categoria di prezzo per l'abbonamento Switch Online. Di conseguenza, solo i giocatori "premium" possono godersi i titoli N64 se sono disposti a pagare un prezzo più alto per l'abbonamento.

12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online attualmente costano 19,99 euro. Ciò significa che Nintendo ha un prezzo molto inferiore a PS Plus o Xbox Game Pass. Di conseguenza, resta da vedere dove il prezzo del nuovo livello di abbonamento potrebbe stabilizzarsi quando saranno disponibili più giochi.

Anche se l'insider è una fonte attendibile, dato che in passato ha riportato notizie poi risultate vere, occorre prendere questa dichiarazione con le pinze. Ad oggi Nintendo non ha ancora fatto nessun annuncio, pertanto si tratta di un semplice rumor.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Xbox permette di giocare ai giochi Steam grazie a GeForce Now

Arriva il supporto a Edge di GeForce Now, che amplia la libreria Xbox.

Nintendo Switch Pro sarebbe inutile, 'Switch non ha bisogno di un hardware migliore'

Nintendo Switch Pro commentato dagli sviluppatori di World War Z.

Fortnite, Valorant e PUBG sono i giochi con il pi¨ alto tasso di bullismo e tossicitÓ

La community di giochi di Fortnite e non solo sotto la lente d'ingrandimento di uno studio.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza