Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull and Bones in un leak che svela una marea di dettagli su navi, mondo di gioco e gameplay

Lo sviluppo di Skull and Bones sembra procedere bene ma l'uscita...

Cosa sta succedendo con Skull and Bones? Di recente abbiamo appreso che il gioco di Ubisoft era ancora senza direzione, nonostante fossero già stati investiti oltre 120 milioni di dollari, ma ora un insider affidabile è intervenuto per condividere alcuni dettagli leggermente più promettenti.

Secondo Tom Henderson, Skull and Bones non arriverà presto, ma lo sviluppo sta migliorando, con il combattimento navale che si sta preparando bene. Henderson ha condiviso anche una serie di dettagli di gioco, come i diversi livelli di navi, sezioni limitate a piedi in terza persona e un grande mondo aperto ispirato all'Oceano Indiano e al Madagascar.

Stando all'insider: "in Skull And Bones, ci sono 5 livelli di navi (piccola, media, grande ecc.) e sono classificate in tre diverse categorie. Cargo, Combat e Exploration. Lo sblocco di diverse navi è legato a progetti, che potete acquistare in diversi insediamenti. L'acquisto di un progetto non è l'unico ostacolo, poiché avrete bisogno della giusta quantità di risorse come legno, metallo e fibre per costruire la vostra nave".

"Una nave più grande non significa nemmeno una nave migliore, poiché le navi più piccole sono più agili e possono andare dove le navi più grandi non possono. Una nave più piccola potrebbe superare una nave più grande rimanendo vicino alla riva o risalendo un fiume perché le navi più grandi si arerebbero sul fondo di acque poco profonde".

"Ogni nave ha una quantità predeterminata di cannoni, ma altre armi possono essere aggiunte/potenziate. Cannoni, lanciafiamme, mortai e altro possono essere attaccati alla vostra nave oltre a diversi tipi di munizioni".

"Potete aggiornare la vostra nave in qualsiasi momento, a condizione che abbiate i soldi per farlo. L'aggiunta di armature extra, l'aggiunta di fonderie, box di immagazzinaggio per trasportare più inventario, ecc. È tutto possibile. Ci sono anche molte opzioni di personalizzazione, incluso il cambio di vela".

"Inizierete il gioco costruendo una zattera e poi eventualmente una piccola barca da pesca, con cui esplorare il mare aperto. Attraverso missioni, aumenterete la vostra reputazione pirata e raccoglierete risorse per ottenere la vostra prima nave pirata".

"La progressione del giocatore è collegata alla quantità di denaro guadagnata facendo lavori, razziando altre navi, saccheggiando insediamenti, razziando fortezze. Più soldi guadagnerete come pirata, più diventerete potenti".

"La prospettiva della nave è abbastanza simile al gameplay del 2018, solo con piccole modifiche. Mentre sarete a terra, il gioco sarà in terza persona e potrete camminare solo a piedi in rifugi e nascondigli sicuri".

"Nel complesso, il gioco non è "vicino al completamento", ma si dice che si trovi in ​​una posizione migliore con molti buoni combattimenti".

Henderson ha assolutamente dimostrato di avere le carte in regola quando si tratta di rumor su Battlefield e Call of Duty, ma non è necessariamente noto per le notizie su Ubisoft, quindi bisogna prendere quanto detto dall'insider con la dovuta cautela.

Skull and Bones è stato annunciato per PC, Xbox One e PS4. Il gioco è attualmente previsto per il lancio durante l'anno fiscale 2023 di Ubisoft, che termina il 31 marzo 2023.

Cover image for YouTube videoSkull & Bones: E3 2018 The Hunting Grounds | Gameplay Walkthrough | Ubisoft [NA]

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti