Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thatcher's Techbase è il DOOM old school in cui mandare all'inferno una demoniaca Margaret Thatcher

L'FPS in stile DOOM riporta in vita l'ex Primo Ministro UK Margaret Thatcher.

I videogiochi hanno a lungo messo i giocatori contro alcuni personaggi storici, che vanno dai grandi cattivi biblici come il diavolo a nemici più realistici come Adolf Hitler ciberneticamente potenziato.

Ora, è il turno di Thatcher's Techbase, il DOOM old school che vi permetterà di mandare all'inferno una demoniaca Margaret Thatcher, l'ex primo ministro del Regno Unito.

La parte migliore è che il gioco è completamente gratuito e include anche una colonna sonora di Barry "Epoch" Topping, il compositore di colonne sonore per giochi come Paradise Killer e Jack B. Nimble.

Il titolo, nato da un'idea di Jim Purvis, può essere scaricato sul sito Web ufficiale e presenta cinque livelli di difficoltà, oltre al supporto per il gioco cooperativo e deathmatch.

Storicamente, la Thatcher è stata primo ministro della Gran Bretagna dal 1979 al 1990 ed era conosciuta come la Iron Lady per il suo atteggiamento intransigente durante la sua carriera. Figura polarizzante con un'eredità complicata, la Thatcher è morta nel 2013.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti