WipEout Rush unisce card game e gioco di guida...su mobile

WipEout Rush è una nuova sfaccettatura dell'iconica serie.

WipEout Rush è una nuovissima new entry nella leggendaria serie di corse di fantascienza creata da Liverpool Studio: questa volta il gioco però sarà disponibile per smartphone. In uscita il prossimo anno per dispositivi iOS e Android, lo spin-off è quasi certamente il primo capitolo della nascente iniziativa mobile di Sony, di cui il boss Jim Ryan ha discusso di recente.

Il gioco, secondo quanto riportato dallo sviluppatore mobile Rogue Games, ha un'estetica da fumetto, conterrà 60 navi della serie originale e vanta una campagna per giocatore singolo che copre 12 gare di coppa del campionato in "cinque ambienti distinti".

Matt Casamassina, CEO di Rogue Games, sottolinea che questo non è un sostituto dei tradizionali giochi WipEout su console, ma è invece una versione diversa dell'iconica serie: "Se voglio quell'esperienza di corsa viscerale, coinvolgente e intensa, la troverò su PlayStation", ha detto. "Siamo lieti di poter ripensare WipEout per dispositivi mobili con alcune nuove divertenti meccaniche di gioco".

"Speriamo che i fan accolgano il gioco con una mente aperta perché, sebbene diversi, siamo orgogliosi di riportare il franchise di WipEout in primo piano con una nuova interpretazione della formula. E abbiamo riversato molto amore nella presentazione, che include un sacco di navi e piste iconiche, una nuova narrativa ispirata ai fumetti, una colonna sonora elettronica adatta e immagini meravigliose che girano a 60 fotogrammi al secondo su hardware moderno".

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Gran Turismo 7 sarà il paradiso dei collezionisti grazie a più di 400 auto

Un nuovo trailer per Gran Turismo 7 è una gioia per gli occhi.

Forza Horizon 5 vs Forza Horizon 4: un video confronto con 20 auto mostra una 'differenza incredibile'

I miglioramenti visivi e non solo di Forza Horizon 5 rispetto al suo predecessore.

Forza Horizon 5 al via il pre-load ma dovrete fare spazio: è il Forza più grande di sempre

Le dimensioni di Forza Horizon 5 non sono poi così tanto contenute.

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Provato | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza