Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Cyberpunk 2077 ci ha insegnato a non fare troppe promesse' afferma il team di Vigilance 2099

Cyberpunk 2077 ormai è diventato l'esempio negativo.

Il caotico lancio di Cyberpunk 2077 è senza dubbio diventato un esempio per i futuri studi di videogiochi. Quello che era conosciuto come uno dei titoli più influenti della generazione è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo con versioni praticamente ingiocabili su PlayStation 4 e Xbox One, riconosciute dallo stesso studio di sviluppo polacco. Ora Envoidant Studios, creatori del gioco di ruolo d'azione a tema cyberpunk open world Vigilance 2099, non vogliono commettere gli stessi errori e fare promesse eccessive.

Attraverso un'intervista, uno dei responsabili del gioco, Nas Nakarus, ha continuato a interrogarsi proprio sul caso di Cyberpunk 2077, con cui condividono ambientazione, meccaniche e focus da titolo d'azione, questa volta in terza persona.

"Mi è piaciuto molto Cyberpunk 2077, ma non posso ignorare che la sua uscita è stata caotica", ha dichiarato. "Abbiamo imparato che dobbiamo assicurarci di non fare promesse eccessive, assicurarci che tutti si divertano come priorità assoluta ed evitare di precipitarsi in qualcosa che pensiamo non sia ancora pronto per il pubblico".

Cover image for YouTube videoVIGILANCER 2099 - Official UE5 Cyberpunk Gameplay Teaser #2

Vigilance 2099 è un titolo molto più modesto di Cyberpunk 2077, sviluppato in circostanze molto diverse e con un budget molto più limitato. Il team di sviluppo sta lavorando per poterlo lanciare presto su PC e console.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti