Dying Light 2: Stay Human avrà tantissime armi tutte da scoprire tra video e dettagli

Gli sviluppatori di Dying Light 2 aggiornano i fan. 

In un rapido aggiornamento degli sviluppatori, il produttore di Dying Light 2, Szymon Strauss, ha esaminato alcune delle armi e delle meccaniche di combattimento nel gioco in arrivo.

Mentre il sequel conserva la maggior parte dei sistemi principali dell'originale, come la durata delle armi, ci sono nuove parti mobili per i giocatori su cui concentrarsi.

Nel mondo di Dying Light, i sopravvissuti combattono usando armi da mischia improvvisate e pistole che sono mal riparate e truccate per funzionare appena, o costruite da zero usando rottami metallici e spazzatura. Di conseguenza, sono inclini a danneggiarsi e alla fine a rompersi completamente a meno che i giocatori non le riparino.

Lo stesso vale in Dying Light 2 Stay Human, dove le armi si consumano gradualmente man mano che i giocatori le usano, prima di cadere a pezzi. Quando un'arma da mischia si avvicina alla fine, il suono che emette quando colpisce i nemici o l'ambiente cambia, dando ai giocatori un avviso simile al modo in cui i giochi FPS avvisano quando il caricatore di una pistola è quasi vuoto. Le armi in Dying Light 2 arriveranno in diversi livelli di rarità e questo influenzerà la loro durata. Strauss approfondisce ulteriori dettagli nel video qui sotto.

Dying Light 2 Stay Human è stato rinviato di recente e ora uscirà all'inizio del prossimo anno. Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza