Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamedec, l'RPG investigativo a tinte cyberpunk è ora disponibile

Pubblicato un nuovo trailer di lancio per Gamedec.

Gamedec è un gioco di ruolo isometrico cyberpunk per giocatore singolo. I giocatori vestiranno i panni di un detective che dovrà risolvere crimini all'interno di mondi virtuali. Ora, il particolare titolo dello studio di sviluppo Anshar Studios è disponibile per tutti i giocatori su PC via Steam, Epic Games Store e GOG.

Nel gioco dovrete usare il vostro ingegno per raccogliere informazioni dai testimoni e sospetti, arrivare al fondo di schemi ingannevoli, salvare vite umane e indagare sulle relazioni tra i mondi virtuali ed i loro abitanti. Il gioco si adatterà continuamente alle vostre scelte.

Gamedec emula la natura dei giochi di ruolo da tavolo concentrandosi sullo sviluppo del personaggio attraverso il processo decisionale. Raccogliete dati e create la vostra serie unica di professioni che vi permetteranno di condurre le indagini in un modo che si adatta al vostro stile. Scoprite le straordinarie relazioni tra i mondi virtuali e i loro abitanti grazie alle informazioni raccolte nel codice. Come nei classici giochi di ruolo da tavolo, vi viene data la libertà di affrontare le situazioni da più angolazioni piuttosto che forzare un'unica soluzione: la scelta sarà sempre e solo vostra.

Guarda su YouTube

Gamedec è disponibile ora, e se ancora non l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti