Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splitgate avrà una modalità Forgia prima di Halo Infinite

Il team di Splitgate avvisa i fan.

Lo sviluppatore dello sparatutto multiplayer Splitgate ha anticipato che il gioco otterrà la modalità Forgia prima di Halo Infinite. Sappiamo che il nuovo capitolo di 343 Industries non avrà la modalità Forgia al lancio, una notizia che ha sconvolto molti fan di Halo.

La Forgia in Halo è stata introdotta nella serie a partire da Halo 3, uscito nel 2007. La modalità consente ai giocatori di creare e modificare le proprie mappe personalizzate da utilizzare nelle partite multiplayer. Halo Infinite è stato creato pensando al PC e alla nuova generazione di Xbox Series X/S e molti non vedevano l'ora di creare le proprie mappe utilizzando la potenza della tecnologia più recente. Sebbene non sarà disponibile al lancio del gioco, questa modalità assieme alla campagna cooperativa verranno aggiunte ad Halo Infinite dopo.

Lo sparatutto free-to-play Splitgate ha dichiarato che il gioco otterrà una modalità simile alla Forgia prima di Halo Infinite. "Splitgate avrà la modalità Forgia prima di Halo Infinite (scusate in anticipo fan di Halo, vi amiamo ma dovevamo farlo)" si legge nel loro tweet.

Guarda su YouTube

In un tweet di follow-up, Splitgate ha aggiunto: "Probabilmente non la chiameremo modalità Forgia, ma è un editor di mappe. Immaginate di posizionare i portali ovunque voi vogliate su Olympus!".

La società non ha rivelato quali sono i suoi piani futuri, ma ha appena lanciato la prima stagione di contenuti per Splitgate, denominata Stagione 0, che ha aggiunto un nuovo Battle Pass, una mappa e nuove modalità di gioco.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Splitgate

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti