Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Lord of the Rings: Rise to War ha una data di uscita

The Lord of the Rings: Rise to War in un nuovo trailer.

The Lord of the Rings: Rise to War è un gioco di strategia mobile in uscita il 23 settembre. È ambientato durante la Terza Era della Terra di Mezzo, il periodo di tempo prima degli eventi de La Compagnia dell'Anello e de L'Ombra della Guerra, ma dopo la serie The Lord of the Rings di Amazon.

Insieme all'annuncio della data di uscita, il publisher NetEase Games ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il gioco. I giocatori acquisiranno il controllo di eserciti per combattere contro le forze di Sauron o combattere eroi che cercano di ottenere l'Anello del Potere. Saranno disponibili anche personaggi come Aragorn, Elrond e molti altri.

Sconfiggere con successo un nemico farà avanzare il vostro territorio mentre perdere le battaglie ridurrà le dimensioni della vostra regione. Le compagnie sono composte da elfi, nani e uomini di Gondor, Rohan, Lothlórien ed Erebor. Mentre le Bande da Guerra sono composte da orchi, Esterling e le forze del Re Stregone di Mordor, Angmar, Rhûn e Isengard.

Guarda su YouTube

Rise to War avrà stagioni, con la prima incentrata sul respingere le forze del male.

Lord of the Rings: Rise to War sarà disponibile per dispositivi IOS e Android.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti