Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hades a un anno dal lancio, Supergiant festeggia con un tenerissimo Nendoroid

Zagreus di Hades non è mai stato così puccioso!

A un anno dall'uscita della versione 1.0 di Hades, il popolarissimo e pluripremiato gioco d'azione ispirato alla mitologia greca, Good Smile Company e Supergiant Games annunciano il prossimo arrivo di una figure Nendoroid dedicata al suo protagonista, Zagreus.

Il post sui social dello Studio scherza sul fatto che finalmente, come ai tempi antichi, si torna a onorare le divinità greche con delle statue... anche se in questo caso, decisamente non si tratta di arte classica quanto di figure tipicamente nipponiche, come le mitiche "bamboline" Nendoroid.

Purtroppo non sono ancora stata date informazioni più precise riguardo a date d'uscita, prezzi e disponibilità, e sui siti ufficiali di Good Smile Company non vi è ancora traccia del pezzo.

Possiamo presupporre, ad ogni modo, che Zagreus seguirà procedure e caratteristiche standard di questa linea di figure, con un'altezza sui dieci centimetri, parti intercambiabili e accessori vari, per un prezzo tra i 6000 e gli 8000 yen. Aspettiamo nuove notizie in merito!

Fonte: Hardcore Gamer