Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Island of Winds è un interessante titolo di avventura immerso nella cultura islandese

Island of Winds ci catapulta nel folklore islandese.

Lo studio indipendente islandese Parity Games ha annunciato il suo progetto di debutto: un puzzle game action-adventure con elementi action chiamato Island of Winds. Il gioco si svolge in una fantastica versione dell'Islanda del XVII secolo e la trama è intrecciata con la realtà e la mitologia.

La nostra eroina, Brynhild, fa parte dell'Ordine dei Custodi dell'Equilibrio, che attingono i loro poteri magici dal mondo naturale. Durante il suo viaggio, attraverserà nove luoghi incredibili che incarnano varie emozioni - dalla lava infuocata ai fiordi scintillanti - e incontrerà creature mitiche.

Il gameplay di Island of Winds si basa su una ricca narrazione, un'ampia mitologia e puzzle. I giocatori potranno combattere usando incantesimi o armi. Allo stesso tempo, un sistema unico basato sull'empatia ci permetterà di decidere in una frazione di secondo se essere coinvolti in una battaglia o provare a risolvere il tutto pacificamente. Qui di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer pubblicato dallo studio di sviluppo islandese.

Guarda su YouTube

Island of Winds non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il gioco dovrebbe arrivare il prossimo anno su PC e PS5.

Fonte: The Global Herald

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti