Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus, svelato un gioco gratis di ottobre grazie a un bug?

Un titolo è gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus ma non è possibile riscattarlo ancora.

Se proviamo ad acquistare Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 dal PlayStation Store, ci sono buone probabilità che vedremo un'annotazione che indica che il gioco è gratuito come parte di PlayStation Plus. Non viene visualizzato per tutti i giocatori, ma molte persone riferiscono che il bug è abbastanza comune.

Secondo diversi utenti di Reddit, questa è una chiara indicazione che Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 arriverà sui giochi PS Plus di ottobre 2021. Tuttavia per adesso si tratta solo di un bug, dato che lo stesso errore si era verificato nel mese di agosto. A quel tempo, si riteneva che lo stesso gioco sarebbe stato disponibile per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, cosa che poi non si è verificata.

Indipendentemente dal fatto che Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 verrà reso effettivamente disponibile per tutti gli abbonati, tuttavia, questo bug non è una prova a suo favore. È solo un bug casuale che si verifica a volte con alcuni titoli del PlayStation Store e probabilmente accadrà di nuovo.

Non ci resta quindi che attendere l'annuncio da parte di PlayStation dei giochi PS Plus di ottobre che dovrebbe arrivare verso la fine di settembre. Nel frattempo, i giochi PS Plus gratuiti per questo mese sono: Overcooked: All You Can Eat, Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti