Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars incontra Quantic Dream? I creatori di Detroit ed Heavy Rain al centro di un grosso rumor

Quantic Dream di lancia nell'universo di Star Wars?

Il leaker Tom Henderson, noto principalmente per aver divulgato informazioni su Battlefield e Call of Duty, ha pubblicato un post alquanto criptico sul suo account Twitter recentemente.

In questo caso, si tratta di un'immagine di Detroit: Become Human, un gioco sviluppato da Quantic Dream, con delle spade laser tipiche del franchise di Star Wars. Gli utenti che hanno suggerito che Quantic Dream sta lavorando a un nuovo gioco di Star Wars hanno ricevuto Mi piace dallo stesso Henderson.

Quantic Dream è una società che produce storie narrative dal 1997. Il loro obiettivo principale sono state le esperienze cinematografiche in cui le decisioni dei giocatori cambiano il flusso della storia. I loro maggiori successi includono giochi come Heavy Rain e Detroit: Become Human. Quei giochi erano esclusivi per PlayStation fino a quando non sono passati al PC non molto tempo fa, insieme ad altri titoli nel catalogo di Quantic Dream come Beyond: Two Souls.

Come sempre, prendete questa notizia come un semplice rumor in quanto Quantic Dream non ha ancora dichiarato quale sia il suo nuovo progetto a cui sta lavorando. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti