Cuphead: Fast Rolling Dice Game è il gioco da tavolo che stavate aspettando!

The Op! produrrà il nuovo card game dedicato a Cuphead.

Cuphead è stata una gran bella novità, colpendo con il suo stile che ricordava i vecchi cartoni animati degli anni '30 e in grado di facilitare di molto il processo di scomunica. La difficoltà infatti, è stata in qualche modo una delle chiavi del successo del titolo, in grado di spingere il giocatore a migliorare costantemente oltre ai propri limiti.

Ora però, è il momento di ritornare in pista e le dita non serviranno più per sparare colpi agli avversari ma a tenere in mano le carte. Infatti, grazie a The Op!, Cuphead: Fast Rolling Dice Game si è trasformato in un card game dove i giocatori assumeranno i ruoli di Cuphead, Mugman, Ms. Chalice e Elder Kettle giocando contemporaneamente, lanciando rapidamente i loro dadi di attacco personali per raccogliere set che consentiranno loro di evitare attacchi e danneggiare i boss di livello.

Cuphead

I boss a disposizione saranno otto, tra i preferiti dai fan ciascuno contenuto in scatole separate che possono essere sbloccate solo una volta sconfitto il Boss precedente. Questo nuovo card game sarà disponibile da autunno, ma sarà preordinabile molto presto su da Amazon.

Fonte: theop.games

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Outer Wilds: Echoes of the Eye - recensione

Una delle più belle esperienze indie di sempre si espande con uno splendido DLC.

Articolo | I 20 migliori videogiochi indipendenti

Venti opere indie capaci di scardinare i preconcetti e competere con i grandi dell'industria.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza