God of War: Ragnarok avrÓ pi¨ scudi con 'diverse opzioni e abilitÓ difensive'

Il nuovo God of War darÓ ai giocatori pi¨ possibilitÓ difensive. 

Diversi dettagli sul gameplay e sulla storia di God of War: Ragnarok sono emersi nei giorni da quando Sony ha finalmente presentato il titolo, e un aspetto del gioco su cui abbiamo imparato molte cose interessanti è il combattimento.

Il director Eric Williams ha parlato molto di come Ragnarok metterà un'enfasi molto maggiore sull'espressività e sulla scelta del giocatore attraverso più opzioni sia nel combattimento che nella progressione, e qualcos'altro in cui si ripercuoterà sono tipi specifici di equipaggiamento.

Parlando in una recente intervista con Jon Ford, alla domanda sui diversi tipi di scudi che abbiamo visto usare da Kratos nel trailer, Williams ha confermato che ci saranno effettivamente vari scudi in God of War: Ragnarok, ognuno con i propri attributi e proprietà difensive, prima di aggiungere che i nemici e i combattimenti saranno progettati in modo tale da incoraggiare i giocatori a sperimentare diversi tipi di equipaggiamento e abilità in determinate situazioni.

"Non voglio andare troppo in profondità, ma sì, ci sono diversi scudi e hanno diverse opzioni e abilità difensive", ha detto Williams. "Il motivo per cui lo stiamo facendo è che vogliamo davvero aprire una scelta espressiva al modo in cui costruirete il vostro Kratos, con l'equipaggiamento e cose del genere. Quindi, fino alla difesa, potrete giocare in modo leggermente diverso. E poi i nemici sapranno come rispondere a questo, o vi costringeranno in diverse situazioni in cui dovrete usare cose diverse. Quindi penso che sarà divertente per i giocatori".

In un'altra recente intervista, Williams ha confermato che il combattimento in God of War: Ragnarok riporterà diverse meccaniche e combo dai giochi dell'era greca della serie che Santa Monica Studio non è stato in grado di implementare nel titolo del 2018.

God of War: Ragnarok uscirà su PS5 e PS4.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Shadow Warrior 3 rinviato al 2022

BisognerÓ attendere il prossimo anno per Shadow Warrior 3.

Death Stranding giocabile su Xbox con GeForce Now? Per ora no e c'Ŕ chi pensa sia 'colpa' di PlayStation

Attraverso il servizio di Nvidia gli utenti Xbox non possono giocare a Death Stranding.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza