Kena: Bridge of Spirits uscirÓ su PS5 e PS4 anche in edizione fisica! Prezzo, data di uscita e dettagli

Ember Lab e Maximum Games uniscono le forze per la versione fisica di Kena.

Se stavate pensando di fare vostro Kena: Bridge of Spirits e sognavate un'edizione fisica abbiamo ottime notizie per voi dato che Ember Lab ha deciso di unire le forze con Maximum Games proprio per realizzare il sogno di diversi fan.

La versione retail di Kena non sarà disponibile già domani, 21 settembre, ma arriverà nel mese di novembre e sarà disponibile presso i rivenditori più importanti sia online che in negozio. Non ci sono indicazioni ufficiali sui nomi coinvolti ma Amazon e GameStop sono gli indiziati più probabili e scontati in attesa di saperne di più.

Sappiamo invece con certezza che questa edizione fisica sarà quella Deluxe e che conterrà la colonna sonora e oggetti fisici e digitali esclusivi non meglio precisati per il momento. Il prezzo è fissato sui $49,99 e nel migliore dei casi si tradurrà in €49,99 in linea con la deluxe edition digitale.

"Sin da quando il gioco è stato annunciato la nostra community è stata molto chiara riguardo al desiderio di avere anche una edizione fisica", ha spiegato il COO di Ember Lab, Josh Grier. "È un onore creare un gioco che le persone vogliano aggiungere alla propria collezione e siamo entusiasti della collaborazione con Maximum Games per far sì che ciò accada poco dopo il lancio iniziale".

Per il momento non sappiamo come verrà gestita la questione updgrade da PS4 a PS5 ma sappiamo che tutte le edizioni digitali del gioco comprendono sia la versione PS4 che quella PS5. Questo ci fa pensare che la possibilità di un upgrade gratis anche per l'edizione fisica sia piuttosto probabile. Incrociamo le dita.

Siete felici per questo annuncio? Farete vostra l'edizione fisica di Kena: Bridge of Spirits?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza