Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits è quasi qui. Trailer di lancio, Fidelity Mode, Photo Mode e non solo

Tanti dettagli in vista dell'uscita di Kena: Bridge of Spirits prevista per domani.

Domani è finalmente il giorno di Kena: Bridge of Spirits, esclusiva console PlayStation che debutta su PC (Epic Games Store) PS5 e PS4 dopo aver alimentato un notevole hype sin dal suo primissimo annuncio.

La nostra ultima prova di Kena: Bridge of Spirits ci aveva lasciato con delle ottime impressioni e in attesa delle recensioni il piccolo team di Ember Lab celebra il suo debutto nel mondo dei videogiochi e lo fa con il trailer di lancio e con diversi dettagli da non perdere in vista dell'uscita. L'avventura ci fa vestire i panni della giovane Kena in un viaggio per ripristinare l'equilibrio di un antico villaggio e di un mondo di gioco un tempo rigoglioso e ricco di vita. Nel suo percorso questo Spirito Guida verrà aiutato dai Rot, piccole creature utili sia in combattimento che per risolvere diversi puzzle ambientali.

Il gioco può essere acquistato sia in versione standard a €39,99 che in versione Deluxe (che include la colonna sonora digitale, un bastone d'argento da utilizzare in game e la skin dorata per i Rot) a €49,99 e tutte le edizioni digitali per PlayStation includono sia la versione PS5 che quella PS4 del gioco. Su PS5 ci saranno però anche delle feature esclusive tra cui diverse Attività e le modalità grafiche Fidelity Mode (30 fps e 4K nativi) e Performance Mode (60 fps e 4K upscalati) per godere di un'esperienza più cinematografica o una più fluida.

Cover image for YouTube videoKena: Bridge of Spirits Release Trailer

C'è spazio anche per la Photo Mode, una modalità sempre più amata e presente tra i videogiochi e un'occasione unica per immortalare Kena e gli adorabili Rot anche grazie a cappellini opzionali e altri accessori. Ci sono tante pose e opzioni per creare delle piccole opere d'arte videoludiche.

Kena: Bridge of Spirits debutta domani, 21 settembre, su PC, PS5 e PS4 e non vediamo l'ora di scoprire da vicino quella che potrebbe essere una piccola, grande perla di questo 2021.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti