The Good Life, l'ultima fatica di Hidetaka 'Swery' Suehiro ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer per The Good Life.

Con l'incredibile successo di Deadly Premonition, ora Hidetaka 'SWERY' Suehiro ha lavorato ad un nuovo titolo. The Good Life è l'ultima fatica dello sviluppatore e ora, dopo una serie di rinvii, il gioco ha una data di uscita e un nuovissimo trailer.

The Good Life è un "gioco di ruolo quotidiano" che segue le avventure di Naomi, una fotoreporter newyorkese che si trasferisce nella cittadina inglese di Rainy Woods per pagare un enorme debito. Ci sono molte opzioni sul fronte del lavoro: i giocatori possono guadagnare denaro attraverso la fotografia, il giardinaggio, la tosatura delle pecore, la produzione di marmellate, la consegna del latte, i casinò e persino la criptovaluta.

Non mancheranno colpi di scena, oltre ad un omicidio su cui indagare. Ma la cosa più interessante è che i cittadini di Rainy Woods saranno in grado di trasformarsi in animali la notte. Anche Naomi sarà in grado di prendere le sembianze di un gatto e potrà usare una serie di abilità per proseguire all'interno della storia. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

The Good Life arriverà il 15 ottobre ed il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Guardians of the Galaxy sta avendo un debutto peggiore di Marvel's Avengers

Marvel's Guardians of the Galaxy per la serie "la qualit ci fa schifo".

Little Devil Inside un'avventura nell'inaspettato nel nuovo trailer gameplay

Come promesso Little Devil Inside protagonista allo State of Play di PlayStation.

'Xbox Game Pass una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza