Candy Crush da 'casualone' a gioco eSport hardcore per veri pro gamer

Annunciato il torneo Candy Crush All Stars U.S.

Candy Crush All Stars U.S. è un torneo imminente e nuovo di zecca che mette i migliori giocatori di Candy Crush l'uno contro l'altro in una serie di partite di Candy Crush Saga.

Se avete familiarità con Candy Crush Saga, questo potrebbe essere un po' strano. Dopotutto, si tratta di un titolo casual ma alcune persone sono davvero coinvolte nel gioco e potranno competere per essere il vincitore finale di Candy Crush.

Il torneo è presentato dal personaggio TV Khloé Kardashian, che commenterà le partite. Il torneo inizierà il 23 settembre e sarà aperto a tutti i giocatori negli Stati Uniti che hanno superato il livello 25 in Candy Crush Saga su iOS o Android.

Il vincitore finale otterrà la fornitura di un anno di Gold Bars e altri gadget di gioco bloccati dietro microtransazioni.

GettyImages_1094674278.0

Lo sviluppatore di Candy Crush Saga, King, è uno degli studi sotto l'ombrello di Activision Blizzard. Il publisher, come saprete, deve affrontare accuse ad ampio raggio per un ambiente di lavoro tossico che è particolarmente ostile alle donne. In una causa intentata a luglio, il California Department of Fair Employment and Housing (DFEH) ha affermato che le donne in Activision Blizzard sono pagate meno e sono soggette a molestie sessuali, senza che venga applicata una punizione significativa ai colpevoli. Nel periodo successivo alla presentazione della causa, il DFEH ha ampliato la sua denuncia per includere le accuse secondo cui Activision Blizzard ha "soppresso" le prove nelle sue indagini.

Proprio questa mattina, abbiamo appreso che il CEO Bobby Kotick è stato citato in giudizio in una nuova indagine della Securities and Exchange Commission (SEC).

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Lucca Comics & Games: tornano gli Italian Esports Open tra PokÚmon, Valorant e non solo

Tornei ed eventi a Lucca Comics & Games. I dettagli di Italian Esports Open.

FIFA addio EA? Trattative con altre compagnie e disaccordi su licenze ed esclusivitÓ

Le negoziazioni a un punto critico. FIFA 22 sarÓ "l'ultimo" FIFA?

Italian Esports Awards 2021, tutti i vincitori annunciati da IIDEA

Gli Italian Esports Awards (IEA) celebrano le eccellenze del mondo degli eSport in Italia.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza