Halo Infinite avrà le microtransazioni ma quanto saranno invasive? I primi dettagli

Ecco come funzionerà la parte "monetaria" in Halo Infinite.

Il multiplayer di Halo Infinite sappiamo che sarà free-to-play e in quanto gratuito avrà delle microtransazioni al suo interno. Ora il team di sviluppo ha cercato di spiegare nel dettaglio come funzionerà questo modello.

Per quanto riguarda i cosmetici, i giocatori saranno in grado di sbloccare nuovi oggetti personalizzati al momento del lancio attraverso vari modi, utilizzando anche denaro reale. Tuttavia per adesso la questione dei prezzi non è stata ancora spiegata. Utilizzare valuta reale è solo un modo per sbloccare il contenuto dei cosmetici, dato che i giocatori possono anche guadagnarli attraverso ricompense settimanali.

Oltre agli oggetti cosmetici i giocatori possono utilizzare denaro reale anche per scambiare le sfide settimanali e raddoppiare i punti XP guadagnati attraverso le sfide settimanali e giornaliere. I potenziamenti durano 30 minuti e serviranno a coloro che vogliono velocizzare il guadagnare punti esperienza per salire di livello.

Il team di sviluppo ha inoltre affermato di voler rispettare il tempo dei giocatori per quanto concerne il completamento delle sfide. A tal fine, i giocatori che acquistano il Battle Pass possono essere certi che il contenuto del pass "non verrà offerto con nessun altro mezzo". L'idea quindi è di far sentire ai giocatori che il loro acquisto ha un valore.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile dall'8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. A questo link potete dare uno sguardo alle date della prossima beta.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Provato | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza