Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits imperdibile? I voti delle recensioni della critica

L'esclusiva console PlayStation è qui ma qual è l'accoglienza riservata a Kena?

Oggi è finalmente il grande giorno di uno dei giochi più attesi di questo 2021, un progetto indie che sin dal suo annuncio ha stupito per lo splendido impatto visivo e per la sensazione di essere un progetto incredibilmente vicino agli AAA più blasonati.

La nostra recensione di Kena: Bridge of Spirits a cura di Virginia Paravani campeggia già in prima linea sulle nostre pagine ma è arrivato il momento di scoprire anche le impressioni della critica internazionale. Attualmente il gioco di debutto di Ember Lab sfoggia un ottimo 85/100 su OpenCritic e si comporta molto bene anche altrove.

Per il momento l'unico Metascore disponibile su Metacritic è quello PS5 dato che non ci sono recensioni per PS4 e che su PC ne contiamo solo un paio e anche in questo caso la valutazione è di 85/100. I voti spaziano dal 100 al 65, eccone alcuni con i link alle rispettive recensioni:

Guarda su YouTube

Voti indubbiamente positivi per un debutto nell'universo videoludico che Ember Lab può considerare un successo almeno dal punto di vista della critica. Cosa pensate di questi voti? Comprerete Kena: Bridge of Spirits?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti