Splitgate come League of Legends? 1047 Games vuole essere la nuova Riot

Il team vuole che Splitgate diventi un gigante come LoL di Riot. 

Lo sviluppatore di Splitgate, 1047 Games, ha recentemente rivelato in un'intervista con TechCrunch che vuole che il suo titolo sia il League of Legends dello studio. Lo sviluppatore ha recentemente raccolto un finanziamento di $100 milioni, che ovviamente sarà ampiamente utilizzato nello sviluppo futuro di Splitgate.

Splitgate è stato un enorme successo per lo sviluppatore 1047 Games, che ha piani ambiziosi per il futuro del franchise. Oltre al supporto per le piattaforme più recenti, 1047 Games desidera aggiungere anche una modalità Forge e una campagna per giocatore singolo. Lo sviluppatore desidera diventare grande con Splitgate e, a sua volta, desidera raggiungere la statura di Riot Games e League of Legends.

"Ci sono così tante cose a cui non potevamo pensare perché eravamo un piccolo team con un budget limitato, ma ora è cambiato tutto", ha detto il co-fondatore di 1047 Games. "Ci stiamo concentrando sul lungo termine: vedo il gioco come fatto al 25%. Non abbiamo bisogno di essere Fortnite domani, ma ora si tratta davvero di essere i prossimi Riot Games".

I giochi dal vivo sono diventati sempre più popolari negli ultimi tempi, con studi come Norsefell e 1047 Games che cercano di sfruttare questo spazio con budget relativamente ridotti. Il successo del gioco potrebbe diventare ancora più grande in futuro, poiché potrebbe ricevere anche una modalità battle royale.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza