Death Stranding Director's Cut per PS5: in UK l'upgrade next-gen costa solo £5

Il passaggio alla versione PS5 next-gen di Death Stranding avrà un costo minore nel Regno Unito.

Death Stranding Director's Cut per PS5 sarà lanciato tra pochi giorni, il 24 settembre, e in vista del lancio PlayStation UK ha rivelato il costo dell'upgrade next-gen nel Regno Unito.

Ebbene, in UK i giocatori già in possesso di Death Stranding potranno passare alla versione next-gen della Digital Deluxe Edition per sole 5 sterline.

Si tratta di un prezzo inferiore rispetto ai 10 Euro che dovranno sborsare i giocatori europei. Inizialmente, alcuni hanno pensato a un errore, ma PlayStation UK ha pubblicato un secondo tweet per confermare il prezzo dell'upgrade nel Regno Unito.

I giocatori USA ed europei, dunque, dovranno pagare 10 dollari o 10 Euro per l'upgrade.

Death Stranding Director's Cut per PS5 presenterà due modalità, quella che favorisce le prestazioni con 4K upscalato e 60fps e quella Fidelity con 4K nativo. Dal punto di vista dei contenuti, i fan possono aspettarsi nuovi equipaggiamenti e veicoli, armi aggiuntive, nuove modalità e molto altro.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza