Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 incredibile ma vero avrà il suo magazine di moda: Threads of Light

Destiny 2 e Bungie si buttano sul fashion.

Sì, avete letto bene: Destiny 2 sta per avere il suo personale magazine digitale dedicato alla moda, il cui fine sarà mostrare gli outfit dei Guardiani più graditi dalla community. L'annuncio di Destiny 2: Threads of Light (il nome ufficiale del magazine) arriva direttamente dai social di Bungie, che ci invita a "restare in attesa" delle novità in arrivo al riguardo.

Questo particolare aspetto estetico di Destiny 2 è già esplorato da tempo dalla community, che ha dato origine anche ad un frequentatissimo subreddit chiamato Destiny Fashion, che è stato più volte indicato anche dagli stessi impiegati di Bungie come fonte di ispirazione. Si tratta quindi anche di un importante riconoscimento per i fan più attivi e appassionati dell'estetica dei propri Guardiani.

In questo ambito, è stato anche svelato che si terrà un vero e proprio contest di moda, che metterà in palio un emblema molto raro e ricercato per chi proporrà il miglior look. Ancora non conosciamo la data precisa di lancio né del magazine né del contest, ma vi invitiamo a tenere gli occhi aperti perché sembra che sia dietro l'angolo.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Maddalena Golia

Contributor

Commenti