Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring ha dei fan che hanno scovato strani segni presenti sulle gambe dei personaggi

In qualche modo i fan di Elden Ring devono passare il tempo.

Mancano ancora diversi mesi all'uscita di Elden Ring ed i fan stanno cercando diversi modi per ingannare l'attesa. Aspettando nuovi dettagli sul gioco da parte di Bandai Namco, un fan è riuscito a cogliere un particolare dettaglio dalle immagini già pubblicate.

Possiamo quasi certamente affermare che la storia di Elden Ring sarà ricca e avvincente, dato che ha collaborato anche lo scrittore George R.R. Martin, colui che ha dato vita alla serie di libri "Cronache del ghiaccio e del fuoco". Una cosa che è saltata all'occhio di un fan e che potrebbe avere un collegamento nella storia si traduce in una serie di marchi presenti sulle cosce di diversi personaggi mostrati nella campagna marketing. Questi segni si trovano sotto forma di trame di vestiti, tatuaggi e persino scolpiti su una gamba protesica.

E' stato l'utente di Reddit Nethermoosen che ha condiviso questa scoperta, ed ora i fan cercano di ipotizzare cosa potrebbe significare: alcuni hanno pensato che una volta questi mostri erano degli uomini, dato che questi marchi sono presenti solo sulle creature del mondo di gioco. Com'era ovvio, i fan stanno cercando ora di spolpare tutte le immagini ed i video pubblicati per trovare altre ipotesi.

Cover image for YouTube videoELDEN RING - Official Gameplay Reveal

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile il 21 gennaio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Gameranx

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti