Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen è gratis questa settimana per celebrare l'evento Ship Showdown

Potrete provare gratuitamente Star Citizen.

In onore dell'evento annuale Ship Showdown, Star Citizen sarà free-to-play fino al 27 settembre. Durante questo periodo, avrete accesso all'Alpha 3.14 insieme alle quattro navi che sono arrivate sul finale di Ship Showdown.

Se non avete familiarità con Ship Showdown, la premessa è semplice: ogni anno, la community di Star Citizen vota per il suo veicolo preferito in un torneo in stile "March Madness". Quest'anno, tuttavia, Star Citizen sta cercando di espandere il proprio pool di voti consentendo a tutti di entrare nel gioco gratuitamente. Troverete anche una varietà di Starter Pack in vendita fino al 29 settembre se volete continuare a giocare una volta terminata la prova.

Per accedere gratuitamente a Star Citizen durante l'evento, dovrete creare un account, inserire il vostro codice Ship Showdown (SHOWDOWN2021), quindi scaricare semplicemente il gioco e iniziare a giocare. Roberts Space Industries ha affermato che l'evento gratuito darà accesso anche all' Arena Commander e Star Marine.

Guarda su YouTube

Secondo lo sviluppatore, Star Citizen ha visto più di 3 milioni di giocatori iscriversi al gioco dal 2015. Il titolo non ha ancora una tempistica ufficiale per il lancio, ma gran parte del gioco è completamente giocabile in accesso anticipato.

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti