Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S diventano da viaggio grazie alla borsa di Hyperkin

Un accessorio necessario per le vostre Xbox Series X/S.

Se state cercando un modo per trasportare le vostre amate Xbox Series X/S da un posto all'altro, la nuova borsa da viaggio di Hyperkin fa al caso vostro. Non solo può contenere le console di Xbox ma avrete anche spazio per controller, cavi e altro.

La borsa è suddivisa in tre compartimenti modulari tra cui scegliere, in modo da trovare la configurazione ideale. Una volta che è tutto riposto all'interno, una tracolla regolabile rende tutti più semplice da trasportare. L'imbottitura in schiuma protettiva extra in tutto l'interno mira a mantenere la console al sicuro da eventuali urti che si verificano durante il viaggio. All'esterno viene utilizzato un tessuto di nylon resistente, noto per la sua resistenza all'abrasione.

La nuova borsa da viaggio Rook di Hyperkin per Xbox Series X/S è ora disponibile per l'ordine sul sito ufficiale di Hyperkin ad un prezzo di 69,99 dollari. Il prezzo può sembrare un po'alto, ma il design su misura abbinato a una combinazione di colori che si abbina perfettamente a Xbox Series X/S ne farà sicuramente valere ogni centesimo. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcune immagini che mostrano questa borsa.

Cover image for YouTube videoXbox Series X RECENSIONE: La MIGLIORE console Microsoft di SEMPRE

Per rimanere in tema di accessori ricordiamo che ieri sono uscite le cuffie cablate Xbox Stereo Headset di Microsoft.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti