FIFA 22 inizia con David Beckham...che mangia pancake

L'avventura in FIFA 22 parte con Beckham mentre fa colazione!

L'accesso anticipato di FIFA 22 è iniziato e una delle prime cose che vedrete è David Beckham felicemente seduto a fare colazione a Parigi.

FIFA 22 potrebbe non essere ufficialmente qui per un'altra settimana, ma i primi dettagli sul gioco hanno già iniziato a emergere. Prima dai recensori che sono riusciti a ottenere una copia in anticipo, e ora attraverso l'accesso anticipato del gioco. Invece di saltare direttamente in una partita, come è avvenuto nelle ultime iterazioni di FIFA, vi verrà prima chiesto di creare il vostro avatar.

Sarete quindi trasportati a Parigi dove troverete David Beckham che si gode la sua colazione. L'ex star del Manchester United, diventata icona della cultura pop, beve un caffè e si fa portare dei pancake da un cameriere.

Beckham non è l'unica icona del calcio presente nelle scene di apertura di FIFA 22. Vi imbatterete anche in Eric Cantona che dà da mangiare ad alcuni piccioni. In realtà, voi, Beckham e Cantona siete tutti in città per l'imminente finale di Champions League.

david_beckham_fifa_22

EA, di recente, ha rivelato chi saranno i migliori giocatori del gioco al momento del lancio. Lionel Messi ha conquistato il primo posto con un punteggio di 93 e i giocatori hanno bisogno di un punteggio di almeno 85 per garantirsi un posto tra i primi 100.

Vi ricordiamo che FIFA 22 arriverà il primo ottobre su PlayStation, Xbox, PC, Stadia e Switch.

Fonte: Thegamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball 2022 è uscito oggi ma è già il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA è un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Articolo | eFootball 2022 - prova

Tocchi di palla realistici nel nuovo titolo Konami.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza