Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 inizia con David Beckham...che mangia pancake

L'avventura in FIFA 22 parte con Beckham mentre fa colazione!

L'accesso anticipato di FIFA 22 è iniziato e una delle prime cose che vedrete è David Beckham felicemente seduto a fare colazione a Parigi.

FIFA 22 potrebbe non essere ufficialmente qui per un'altra settimana, ma i primi dettagli sul gioco hanno già iniziato a emergere. Prima dai recensori che sono riusciti a ottenere una copia in anticipo, e ora attraverso l'accesso anticipato del gioco. Invece di saltare direttamente in una partita, come è avvenuto nelle ultime iterazioni di FIFA, vi verrà prima chiesto di creare il vostro avatar.

Sarete quindi trasportati a Parigi dove troverete David Beckham che si gode la sua colazione. L'ex star del Manchester United, diventata icona della cultura pop, beve un caffè e si fa portare dei pancake da un cameriere.

Beckham non è l'unica icona del calcio presente nelle scene di apertura di FIFA 22. Vi imbatterete anche in Eric Cantona che dà da mangiare ad alcuni piccioni. In realtà, voi, Beckham e Cantona siete tutti in città per l'imminente finale di Champions League.

EA, di recente, ha rivelato chi saranno i migliori giocatori del gioco al momento del lancio. Lionel Messi ha conquistato il primo posto con un punteggio di 93 e i giocatori hanno bisogno di un punteggio di almeno 85 per garantirsi un posto tra i primi 100.

Vi ricordiamo che FIFA 22 arriverà il primo ottobre su PlayStation, Xbox, PC, Stadia e Switch.

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 22

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti