Halo Infinite multiplayer la beta a rischio rinvio? Problemi per 343 Industries

Il team di Halo Infinite al lavoro per trovare una soluzione.

343 Industries sembra aver scoperto recentemente alcuni problemi con il multiplayer di Halo Infinite, pertanto lo studio potrebbe dover rimandare l'imminente beta. Attraverso una diretta multiplayer di Halo Infinite tenutasi ieri, Brian Jarrad di 343 Industries ha affermato che potrebbe esserci un piccolo cambiamento nel programma per quanto riguarda la prossima beta.

Il piano era di lanciare il client in beta oggi, con i server online il giorno successivo: tuttavia tutto questo potrebbe cambiare. "La nostra speranza è che questa prova parta molto, molto presto. Questo può accadere o meno. Potremmo considerare un cambiamento di orario, ma non siamo abbastanza sicuri. Quando sarà pronto, ve lo faremo sapere", ha detto Jarrard.

"Vogliamo essere molto trasparenti con voi. Potremmo avere un piccolo cambiamento nel nostro programma e, se lo facciamo, dovremmo avere maggiore chiarezza su questo ad un certo punto nel prossimo futuro. Per ora, i team stanno lavorando molto, stiamo ancora progredendo, ma siamo un po' in una situazione di stallo a causa di alcuni problemi dell'ultima ora che abbiamo trovato lungo la strada man mano che ci avviciniamo al lancio".

Come potete vedere dal tweet, Jarrad ha affermato che il team di sviluppo deciderà entro breve per capire se serve un rinvio o meno della beta. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le eventuali informazioni che arriveranno.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza