Hideki Naganuma: 'Matteo Salvini Ŕ solo un bugiardo' Ŕ l'inaspettato attacco del compositore di Jet Set Radio!

Naganuma spara a zero contro Salvini.

Il compositore di Jet Set Radio, Hideki Naganuma ha commentato in un recente tweet la sua opinione sul politico Matteo Salvini. Ma come si è arrivati a questo scambio? Andiamo con ordine.

Una serie di tweet di fan chiedeva a Naganuma chi sarebbe riuscito a sconfiggere in una rissa: diverse persone hanno pubblicato immagini di ipotetici scontri con cartoni animati, attori e personaggi politici. Tra questi, un utente ha chiesto se sarebbe riuscito a sconfiggere in uno scontro proprio Matteo Salvini, leader della Lega.

Attraverso una risposta completamente scritta in italiano, Naganuma ha detto: "Matteo Salvini è solo un bugiardo. Inutile litigare con lui". Naganuma è conosciuto su Twitter per pubblicare tweet sopra le righe e molte volte anche compromettenti. Lo scorso anno il compositore è stato sotto i riflettori per aver pubblicato un tweet molto equivoco e preoccupante su un'adolescente.

Non è la prima volta che Matteo Salvini ha indirettamente a che fare con i videogiochi: ricordate tutti Call of Salveenee, vero?

Vai ai commenti (10)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza