Titanfall 3 impossibile? Respawn non ci sta

'Titanfall Ŕ il vero nucleo del nostro DNA'.

Respawn vuole che i giocatori sappiano che lo studio non ha rinunciato a Titanfall, nonostante i recenti report che affermavano il contrario.

Un commento dal coordinatore della community di Respawn, Jason Garza, ha rivelato che la società sta lavorando su troppi giochi per concentrarsi su Titanfall in questo momento. In risposta ai report, la società ha twittato una vaga dichiarazione secondo cui "Titanfall è il vero nucleo del nostro DNA".

Le informazioni iniziali provengono dai commenti fatti dal coordinatore della community di Respawn in un livestream su YouTube, su un canale non associato all'azienda a parte Garza. Quando gli è stato chiesto dai fan sulla possibilità di un nuovo Titanfall, ha detto che non c'è nulla in programma. Tuttavia, Garza ha affermato che Respawn sta lavorando agli attacchi DDOS che affliggono Titanfall 1 e 2.

Dopo che la notizia è stata ripresa da numerosi siti specializzati, Respawn ha pubblicato una dichiarazione ufficiale, anche se vaga, sulla questione tramite il suo account Twitter.

"Contrariamente a quanto riferito da alcune persone, Titanfall è il vero nucleo del nostro DNA. Chissà cosa riserva il futuro..."

Mentre molti fan hanno preso il tweet come conferma che Titanfall 3 è in sviluppo, la formulazione è intenzionalmente vaga, senza alcuna menzione di un progetto reale o di un lasso di tempo.

È molto probabile che il tweet avesse lo scopo di sfatare le voci secondo cui Respawn sta abbandonando completamente il franchise di Titanfall, piuttosto che suggerire direttamente un nuovo gioco della serie.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone Ŕ un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi¨ a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza