Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta 3 tra linee temporali e protagonista diversa i fan si scatenano con le teorie

Iniziano i primi ragionamenti dietro il trailer di Bayonetta 3.

Finalmente abbiamo avuto un primo assaggio di Bayonetta 3. Il tanto atteso titolo arriverà nel 2022 e nonostante manchi ancora un po' di tempo, la pazienza dei fan è stata finalmente premiata con un video gameplay. Il trailer ha svelato una buona mole di informazioni e come spesso accade dopo queste presentazioni, la fantasia dei fan ha messo le ali a teorie già esistenti. Una di queste indica che Bayonetta 3 avrà una protagonista diversa.

Secondo una fan, la voce di Bayonetta è diversa dai due precedenti capitoli e anche il suo aspetto sembra avere qualcosa di diverso. Insomma, dal trailer pare essere una "nuova" Bayonetta, anche perché l'acconciatura è praticamente uguale a Cereza, una versione di Bayonetta presente nel primo capitolo. Secondo teorie come quella che circola sui social, questa Cereza già adolescente sarebbe quella che vedremo in Bayonetta 3. Ciò include anche la questione delle linee temporali, dal momento che il gioco potrebbe essere ambientato in una linea alternativa.

A dare credito a questa teoria è un tweet della doppiatrice di Bayonetta all'inizio di questo mese. Nel tweet, Hellena Taylor suggerisce che i fan potrebbero doversi abituare a giocare a un gioco di Bayonetta senza la sua voce.

Cover image for YouTube videoFirst Look at Bayonetta 3 Gameplay – Nintendo Switch

Per adesso si tratta solamente di ipotesi e dovremo aspettare ancora il prossimo anno prima di sapere se queste teorie erano effettivamente fondate. Vi ricordiamo che Bayonetta 3 sarà disponibile per Nintendo Switch.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta 3

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti