Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inscryption, l'oscuro gioco di carte horror del creatore di Pony Island e The Hex ha una data di uscita

Ecco quando arriverà Inscryption.

Tramite un comunicato stampa, lo sviluppatore indipendente Daniel Mullins (Pony Island, The Hex) e l'inquietante editore indipendente Devolver Digital (Stories Untold, Loop Hero ) hanno svelato che l'abominevole roguelike Inscryption sarà disponibile su PC dal 19 ottobre. Sono disponibili i preordini per l'oscuro gioco di carte e per l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer.

Inscryption è un'oscura e inquietante odissea basata sulle carte che fonde il roguelike, il deck buolding, i puzzle in stile escape room e l'orrore psicologico in un frullato intriso di sangue. Intrappolato alla mercé di uno sconosciuto sadico noto solo come Leshy, dovrete costruire il vostro mazzo di carte tramite una serie di inquietanti azioni mentre tentate di svelare i segreti che si nascondono dietro le pareti della casa.

Si tratta di un titolo davvero particolare e che era stato annunciato lo scorso anno. Qui di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer che è stato pubblicato in occasione della data di uscita del gioco.

Guarda su YouTube

Come detto, il gioco uscirà il 19 ottobre, ma su Steam è disponibile una demo da provare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Inscryption

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti