Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Suicide Squad: Kill the Justice League svela la key art ufficiale. Il gioco sarà open world

Nuovi dettagli su Suicide Squad: Kill the Justice League svelati a breve.

Warner Bros. Games e DC tramite un comunicato stampa hanno svelato la key art ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d'avventura e azione che promette di rivoluzionare il suo genere, con i supercriminali DC Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark.

Sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della celebre serie di Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill the Justice League combina il gameplay incentrato sui personaggi tipico dello studio con dinamiche da action shooter in terza persona per creare un'esperienza di gioco mai vista prima. Ambientata nel dettagliatissimo mondo aperto di Metropolis, la storia originale del titolo segue i quattro membri della Suicide Squad mentre si imbarcano in una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del pianeta.

Le novità non finiscono qui sintonizzandovi sul DC FanDome, l'esperienza definitiva per i fan DC, sabato 16 ottobre alle 19:00 scoprirete in prima persona le ultime novità su Suicide Squad: Kill the Justice League.

Cover image for YouTube videoSuicide Squad Kill the Justice League - Trailer di Annuncio

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Suicide Squad: Kill the Justice League

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti