Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2021 saranno strepitosi per Geoff Keighley, tante novità per PS5 e Xbox Series X/S

Geoff Keighley sta alzando notevolmente le aspettative per i The Game Awards!

Geoff Keighley proprio non riesce a contenere l'eccitazione, e a vederlo e sentirlo ci si aspetta che non stia nemmeno ingigantendo la portata dell'evento. Questa edizione dei The Game Awards "sarà folle" e segnerà un enorme punto a favore della next-gen, con molti annunci che vedranno protagoniste le nuove console di Sony e Microsoft.

"I Game Awards non sarebbero davvero i Game Awards senza alcune sorprese ed annunci. La gente scherza online perché io dico sempre che sarà fantastico, sarà più grande e il miglior show di sempre, ma davvero: la line-up di quest'anno è... folle. Ci sono un sacco di grandi cose nell'industria, molte compagnie avranno nuovi annunci per lo show. Credo che lo show di quest'anno vi darà davvero il senso di 'nuova generazione nel gaming': PS5 e Xbox Series X sono arrivate l'anno scorso e hanno avuto bei giochi, ma penso che abbiamo solo appena scalfito la superficie. Quando lo show sarà finito, avrete ben chiaro come sarà la nuova generazione con parecchi, fantastici frangenti di gameplay in-engine. Ovviamente abbiamo molti teaser e annunci fighi per il futuro, quindi se va tutto per il meglio - e la metto così di solito perché non si sa mai cosa riesce a speculare e capire l'internet -, sì, abbiamo molte belle sorprese e sarà uno show veramente speciale."

Keighley scalpita nel video pubblicato su Twitter, ma non si può proprio biasimare: dopo un 2021 che è stato un anno di transizione per il mondo videoludico, il bisogno di novità si avverte molto e, stando all'organizzatore dei The Game Awards, l'evento sarà un'occasione veramente strabiliante per tutti gli appassionati. Cosa pensate che vedremo, nella notte tra il 9 e il 10 dicembre?

Cover image for YouTube video🎮 THE GAME AWARDS - 2021 Nominee Announcement with Geoff Keighley 🎮

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti