Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

25 ore per completare inFamous

Tante missioni e oggetti collezionabili.

Il CEO di Sucker Punch Chris Zimmerman ha affermato che l'action game inFamous richiederà all'incirca 25 ore di gioco per essere portato a termine completamente.

"Dipende da come decidete di giocare; se procedete più velocemente possibile potreste metterci all'incirca 15 ore" ha spiegato Zimmerman sulle pagine del blog PlayStation. "Ma in aggiunta alle 35 missioni principali abbiamo 100 missioni secondarie e una serie di oggetti collezionabili da recuperare. Se intendete occuparvi anche di tutto il resto vi serviranno probabilmente tra le 20 e le 25 ore".

Zimmerman ha aggiunto che i compiti secondari sono qualcosa in più di semplice contorno e avranno un effetto visibile sul mondo di gioco. I molteplici livelli di difficoltà selezionabili permetteranno di settare l'esperienza secondo le proprie esigenze o in alternativa di rigiocare il titolo dopo averlo completato una prima volta. Il lancio è previsto in esclusiva PS3 per il prossimo 29 maggio. Potete prendere visione del nostro recente hands on per ulteriori informazioni e dettagli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Infamous

PS3

Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti