Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

2K Boston al lavoro su un nuovo FPS

Un progetto ancora più ambizioso di BioShock.

Il prossimo grande progetto di Ken Levine, creatore di BioShock, sarà uno shooter inedito, come lasciano intuire gli annunci di lavoro di 2K Boston relativi al prossimo titolo in lavorazione. Le figure professionali ricercate sono un Combat Designer, un Multiplayer Level Designer e un Level Designer.

Come sempre la compagnia si propone obiettivi ambiziosi intendendo chiaramente che il nuovo prodotto sarà quantomeno all'altezza di BioShock e, anzi, sposterà l'ago della bilancia verso nuovi standard. Recita, curiosamente, uno degli annunci, che la posizione di Level Designer necessita di idee che "colpiscano la mente dei giocatori".

Ken Levine ha parlato a lungo del suo prossimo progetto, affermando che sarà una profonda sorpresa per i fan e ancora più ambizioso dello stesso BioShock. Nel frattempo il sequel è in fase di sviluppo da parte di 2K Marin ed è stato recentemente rinviato all'inizio del 2010. "Abbiamo pensato che fosse essenziale investire tempo aggiuntivo per assicurarci che questo prodotto offra quello che i fan si aspettano" ha spiegato Ben Feder, leader di 2K.