ArmA II a giugno con 505

In esclusiva su PC.

505 Games e Bohemia Interactive confermano, per il 26 di giugno, la data di rilascio dell’atteso ArmA II. Il seguito del celebrato shooter militare, garantisce una migliore esperienza bellica con una forte componente di realismo tipica della serie, mentre una vasta gamma di nuove caratteristiche aggiuntive interessano tutti gli aspetti del gameplay.

Caratterizzato da un grado di realismo mai visto in un gioco militare, ArmA II promette di mantenere le eccellenti caratteristiche che fanno di Bohemia Interactive un nome di tutto rispetto dell’intero panorama videoludico.. I giocatori possono far affidamento su un approccio caratterizzato dalla gestione dell’intera squadra, un ampio numero di tattiche militari da attuare e un enorme campo di battaglia percorribile, che spinge la componente strategica al limite.

Arma II beneficia di un motore grafico di terza generazione, in costante sviluppo da 10 anni e nessun altro studio di sviluppo è capace di offrire una tale esperienza nella creazione di simulazioni militari open-world. Il motore di Bohemia è riconosciuto come punto di riferimento assoluto nella produzione di simulatori di guerra, tanto che il Real Virtuality, è utilizzato come base per lo sviluppo di simulatori utilizzati dagli eserciti più all’avanguardia del globo, come il corpo dei Marines degli Stati Uniti, il Ministero della Difesa Inglese e quello Australiano.

Questa esperienza ha inoltre aiutato Bohemia Interactive a costruire una trama di gioco altamente dettagliata e credibile, caratterizzata da intrighi politici e colpi di scena che cancellano di fatto il confine tra finzione e realtà. Ambientato in un futuro prossimo, all’interno di un territorio post-sovietico di fantasia chiamato Chernarus, il giocatore farà parte di una squadra Americana dei Marines, chiamata come forza di pace d’intervento per evitare ulteriori vittime civili e garantire una stabilità duratura.

“E’ stato davvero un piacere lavorare sulla base del successo del primo ArmA,” commenta Alex Price, Senior Global Brand Manager di 505 Games. “ArmA ha una comunità di giocatori molto attiva alle sue spalle dalla quale abbiamo tratto ispirazione e consigli utili per fare le cose al meglio, e siamo sicuri che nessun fan rimarrà deluso come anche i novizi alla prima esperienza con la serie.”

Arma II sarà rilasciato il 26 di Giugno in esclusiva per PC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza