Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Sony e MS andranno oltre il Wiimote"

Parola di Peter Moore.

In una recente intervista rilasciata a GameTrailers, Peter Moore ha rivelato il suo pensiero sulle future politiche espansionistiche di Sony e Microsoft.

L'eclettico presidente di EA Sports ha dichiarato che, a suo parere, i due colossi dell'intrattenimento elettronico faranno tesoro delle innovazioni ludiche apportate da Nintendo e, probabilmente, tenteranno di spingersi oltre.

Moore, che conosce bene il modus operandi di Microsoft, sostiene che entrambe le società siano constantemente a lavoro per prevedere le eventuali aspettative dei consumatori, nel tentativo di offrire al momento giusto prodotti in grado di reggere il passo con i tempi e le richieste dei giocatori. L'implementazione di sensori di movimento nel più immediato futuro è in fin dei conti una scelta abbastanza ovvia, Moore sottolinea però che ci saranno significatvi passi in avanti.

D'altra parte già da tempo si discute sull'introduzione di periferiche motion-sensing su Xbox 360 e PS3 (quest'ultima avvantaggiata dal SixAxis e dal DualShock3), pertanto non ci resta altro che attendere...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Dario Tomaselli

Contributor

Commenti