Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision in grande stile all’Eurogamer.it Expo

Con Modern Warfare 2, DJ Hero, Guitar Hero 5 e altro ancora a Padova!

Si avvicina l’appuntamento con l’Eurogamer.it Expo e continua a crescere la lista di publisher presenti alla manifestazione e di giochi da provare in anteprima.

A Padova dal prossimo venerdì 5 marzo sarà presente anche Activision con alcuni dei maggiori successi in assoluto dell’industria dei videogiochi. Probabilmente molti di voi lo conosceranno già a memoria, ma nella remota ipotesi che qualcuno non abbia ancora consumato il sequel di Modern Warfare, la manifestazione di Padova vi permetterà di provare il gioco in condizioni ottimali su alcune postazioni.

Activision non è solo sinonimo di proiettile e guerre ma anche di musica: per gli amanti del genere, imperdibile l’occasione di mostrare a tutti la propria indole da rockstar o da DJ con DJ Hero e Guitar Hero 5. La migliore nuova IP del 2009 e l’ultimo episodio di una delle saghe più amate del panorama dei titoli musicali saranno in prova con alcune postazioni di gioco.

Infine, per gli amanti della serie di cartoni animati Bakugan Battle Brawlers, saranno disponibili alcune postazioni per l’omonimo gioco, nei negozi da qualche tempo nei formati PlayStation 3, Xbox 360, Wii, DS e PlayStation 2.

Appuntamento a partire dal prossimo 5 marzo alla fiera di Padova. Vi aspettiamo!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti