Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Conan: server unificati per USA ed Europa

Tempo di importanti update per il titolo Funcom.

Age of Conan si prepara a svariati miglioramenti. In un lungo post sul forum ufficiale, Craig Morrison di Funcom ha innanzitutto annunciato che i server di Stati Uniti ed Europa saranno finalmente unificati.

"Per noi è importante assicurare a tutti voi la migliore esperienza di gameplay" dichiara Morrison. L'obiettivo fondamentale dello sviluppatore rimane quindi quello di assicurarsi il permanere di una community di videogiocatori sana ed attiva, offrendo aggiornamenti tempestivi (e decisivi) per la fruibilità del titolo.

Nuove aree esplorabili e nuove quest sono al momento in fase di test e verrano presto aggiunte sotto forma di update. In cantiere c'è inoltre l'attesa modalità "Player versus Player", che introdurrà importanti conseguenze nell'attacco ad altri giocatori. Al fine di evitare abusi di qualsiasi sorta, saranno però allestite alcune aree espressamente dedicate ai patiti del PvP.

Anche il sistema delle gilde e delle statistiche dei personaggi subirà una sostanziosa rivisitazione, rendendo il tutto più snello e agevole. Morrison ha rivelato infine che molto presto sarà introdotto il pieno supporto alle Direct X 10. Le vostre schede video di ultima generazione avranno finalmente pane per i loro denti...