Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Conan si espande con Ymir's Pass

Nuove avventure dal livello 50.

Solo due settimane dopo aver completato una parte del combattimento PVP e del crafting system, Funcom ha aggiunto un sostanziale aggiornamento per il suo MMO fantasy, Age of Conan.

La nuova zona di Ymir's Pass è il più grande update per il gioco sin dal lancio dello stesso. Aggiunge una massiccia area montagnosa da esplorare e un nuovo dungeon, cui sono ammessi i giocatori a partire dal livello 50.

Abbiamo aggiunto alcuni screenshots nella nostra galleria di Age of Conan, quindi dategli un'occhiata. Avremo presto per voi anche un video.

Stando a quanto comunicato da Funcom , il dungeon dell'anfiteatro "porta con sè uno dei più epici e memorabili scontri con un mostro, mai creato per un MMO". Pensiamo sia Frostfather, un gigante di ghiaccio familiare ai fan di Conan.

Il nuovo game director, Craig Morrison si è così espresso riguardo le espansioni per Age of Conan: "Nei prossimi mesi introdurremo ancora più contenuti, ed arriveranno presto due nuovi eccitanti dungeon per i giocatori che hanno raggiunto il massimo livello. Tutti questi stage aggiungono nuove sfide e tenere la gente occupata è molto importante per noi" ha aggiunto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Gianluca Verri

Contributor

Commenti