Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tre weekend per Aion con exp doppia!

Per velocizzare la progressione del personaggio.

In occasione delle festività natalizie il MMO Aion offrirà tre weekend consecutivi con exp doppia. L'esperienza bonus sarà garantita una o due volte al mese anche nel nuovo anno, fornendo i relativi benefici a tutti i personaggi, di qualunque livello.

"Abbiamo ascoltato i vostri feedback sul fatto che la curva d'esperienza potesse essere ripida in determinati livelli di Aion, e nelle ultime due settimane abbiamo valutato come correggere questo problema per provvedere a una progressione del personaggio più omogenea", ha scritto NCsoft sul sito USA del gioco.

"Mentre siamo impegnati nel trovare una soluzione valida, i nostri piani a lungo termine richiedono tempi di sviluppo. Come parte di questo processo, stiamo implementando miglioramenti temporanei in modo che possiate godere di benefici immediati che siamo lieti di poter rendere disponibili questo weekend".

"Anche se si tratta di una soluzione temporanea, affronteremo la progressione dell'esperienza del personaggio con una patch piuttosto ampia il prossimo anno".

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in occidente da settembre; potete leggere la nostra recensione per ulteriori informazioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti