Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due nuovi server europei per Aion

NCSoft elimina le code.

NCSoft ha aperto due nuovi server per Aion in seguito alle numerose code registrate successivamente al lancio europeo. Il primo, chiamato Deltras, è indirizzato ai giocatori che parlando francese, mentre Kahrun è un server inglese. La compagnia ha anche dichiarato di voler avviare il trasferimento dei personaggi da un server all'altro entro un paio di mesi.

Come avvenuto ai tempi dell'esordio di World of Warcraft, il debutto di Aion è stato caratterizzato da lunghi tempi di attesa e migliaia di appassionati cui l'accesso alle prime quest era precluso.

La situazione peggiore si è registrata proprio nel Vecchio Continente, come riporta Kotaku, con giocatori che non potevano nemmeno avere accesso alle code stesse, mentre Gamers Daily News sostiene che i server aperti possano sostenere solamente il 10% degli utenti che hanno effettuato il preordine.

NCSoft dal canto suo ha precisato che le difficoltà ci saranno solamente nei primi tempi, ma che il problema non persisterà. Quello che invece si vuole evitare è l'apertura di una quantità eccessiva di server, che potrebbero poi essere scarsamente popolati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti