Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aion: level cap raggiunto in 17 giorni

Due giocatori raggiungono il 50esimo livello.

Ci sono volute due settimane e mezzo ai primi giocatori occidentali di Aion, il nuovo MMO di NCsoft, per raggiungere il cap del 50esimo livello.

Almisaela e Drno, un Chanter e un Ranger di razza Elyos, entrambi giocanti sul server europeo Voltan, hanno raggiunto infatti il livello 50 "a pochi istanti l'uno dall'altro" mercoledì scorso, secondo quanto riportato dai forum di AionSource (via Massively). Alla coppia, facente parte della legione For The Harmony, ci sono voluti 17 giorni sin dalla prima apertura dei server del 20 Settmbre.

L'evidenza suggerisce che i due abbiano sempre lavorato in coppia, scegliendo probabilmente le classi di conseguenza - un messaggio sempre su AionSource osserva che i primi quattro team a raggiungere il 50esimo livello sui server coreani erano tutti composti da Ranger e Chanter.

Un conoscente che ha giocato spesso con la coppia ha così affermato: "Hanno giocato dalle 18 alle 20 ore al giorno, passando per lo più il tempo a grindare. Non c'è stata alcuna condivisione dell'account con altre persone, solo un'enorme forza di volontà."

Il che vuol dire un grande utilizzo della tastiera. Aion è evidentemente uno degli MMO moderni con la curva di esperienza più lunga. Congratulazioni a entrambi. Ora, però, prendetevi una pausa!.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti