Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Domenica il prequel di Alan Wake

Serie televisiva di sei episodi sul Live.

Microsoft ha annunciato che i primi due episodi di un action prequel in sei parti dedicato ad Alan Wake saranno distribuiti sul Live questo weekend.

Il debutto è previsto il 25 aprile per coloro in possesso di un abbonamento Gold, mentre i Silver dovranno aspettare un giorno in più. I visitatori su Xbox.com e BrightFalls.com vi avranno accesso invece a partire dal 27 aprile.

Secondo quanto riportato la serie offre una panoramica della città di Bright Falls, dove si svolgono gli eventi del gioco. "I fan della TV scopriranno che la serie evoca i medesimi brividi di Twin Peaks quando fu mostrato per la prima volta vent'anni fa".

Diretto da Philip Van, la serie Bright Falls vanterà attori come Tom Noonan (Robocop 2 e Manhunter) e veterani della televisione come Cooper Huckabee (da Little House on the Prairie a Baywatch).

Un breve trailer è disponibile su Xbox.com; nuovi epsiodi sono previsti a cadenza settimanale e si concluderanno il 17 maggio, il giorno prima della release nord americana. Potete leggervi la nostra recente anteprima per ulteriori informazioni, in attesa di una dettagliata recensione.