Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche animali esotici in My Farm per DS

Coccodrilli, ippopotami, leoni e... ok, anche i maiali...

Atari ha svelato il suo nuovo brand per DS battezzato My Farm Around the World, previsto in lancio europeo per il 14 novembre.

Il concept di gioco è quello che vede il giocatore occupato a far crescere la sua piccola fattoria dalle umili origini degli inizi fino a trasformarla in un vero e proprio spettacolo della Natura, un po' come in Viva Piñata.

Per il vostro esordio nel mondo dell'allevamento potrete scegliere molte varianti e sfumature, dalla fattoria tradizionale con i maialini puzzolenti fino a ranch Africani, completi di stupefacenti leoni e ippopotami. Trovrete anche una fattoria asiatica con scimmie ed elefanti così come un ranch australiano dove prendervi cura di coccodrilli e qualsiasi altro animale che la buonanima di Steve Irwin possa essersi dimenticata da quelle parti.

I compiti variano dal nutrire le creature a pulirne i recinti, fatto che vi porterà a ottenere uova che potrete rivendere in seguito pr espandere la vostra fattoria,magari comprando un mulino a vento.

L'opzione piàù interessante può esser quella che consente ai giocatori di scambiare gli animali da una fattoria all'altra tramite Wi-Fi; provare a mettere un leone in compagnia dei maiali dovrebbe essere piuttosto interessante, per così dire...

Nessuna notizia di eventuali veicoli con i quali investire (incidentalmente, per carità, a Eurogames non siamo sadici!) gli ospiti della vostra fattoria e spezzargli le zampette.

Se volete farvi un'idea di cosa stiamo parlando fate un salto qui per qualche screenshot di My Farm Around the World for more.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Vanini

Contributor

Commenti