Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing Remo: Come sbloccare Remo e i Tour in barca

Nuove funzionalità in Animal Crossing 2.0.

Remo è finalmente arrivato in Animal Crossing: New Horizons!

Rimanendo fedele alle sue radici marinare, ti offrirà un posto in uno dei suoi Tour in Barca di Remo - canto marinaresco incluso. Ovviamente solo dopo aver pagato un piccolo prezzo in Miglia Nook.

Ogni Tour ti porterà in un'isola nascosta nel mare dove potresti trovare qualcosa che non cresce sulla tua isola.

In questa pagina:

Animal Crossing: New Horizons Direct 15.10.2021Guarda su YouTube

Posizione e costo dei tour in barca di Remo

Se vuoi fare un giro in barca con Remo in New Horizons, allora devi visitare il piccolo molo che si trova sulla costa occidentale o orientale della tua isola.

È importante ricordare che questo non è il molo collegato alla Dodo Airlines e, invece, è il luogo in cui potrai pescare Tonni e Marlin.

Ogni viaggio con Remo ti costerà 1.000 Miglia di Nook, ma il fedele pilota ti canterà una canzone marinara, quindi ne vale la pena. Remo ti permetterà di navigare con lui solo una volta al giorno, quindi assicurati di sfruttare al meglio il tuo viaggio.

Prima di salpare verso il tramonto, tuttavia, ti consigliamo di assicurarti di avere solo i tuoi strumenti nel tuo inventario. Questo perché potresti trovare alcuni oggetti rari sull'isola dove Remo ti porta e sarebbe un peccato perderli a causa delle tasche piene.

Ricorda: per accedere ai tour in barca con Remo devi prima scaricare la Patch Ver.2.0 per New Horizons.

Isole visitate durante i tour in barca con Remo

Le isole in cui ti porta Remo in New Horizons sono selezionate casualmente, il che significa che non saprai mai esattamente dove andrai a finire. Tuttavia, il tempo potrebbe cambiare durante la navigazione - potrebbe, ad esempio, iniziare a piovere o potresti vedere i fiori di ciliegio nell'aria - per darti un piccolo suggerimento su cosa potresti trovare sull'isola.

Sia la stagione che l'ora del giorno possono anche essere diverse da quelle della tua isola principale: potresti arrivare su un'isola intrappolata in una tempesta di neve di mezzanotte o in piena estate a mezzogiorno. In ogni caso, questa è l'occasione perfetta per cercare qualsiasi insetto, pesce o altri articoli stagionali, come ad esempio i fiocchi di neve.

Chissà in che tipo di isola andrai a finire?

L'isola su cui Remo ti porta potrebbe anche avere una selezione di fiori, come ad esempio i rampicanti, che non sono nativi della tua isola. Potresti anche trovare alcuni fiori che attualmente non puoi coltivare sulla tua isola. È una buona idea prendere alcune di queste piante quando le vedi, così puoi portarle a casa!

Sulla spiaggia potresti trovare una bottiglia contenente una ricetta per il fai da te o, se hai sbloccato la cucina, una ricetta di cucina. Se l'isola che stai visitando sta vivendo un determinato clima stagionale, come la fioritura dei ciliegi, la ricetta fai-da-te che trovi potrebbe essere per uno degli articoli stagionali, il che è fantastico se te ne sei perso uno nel corso degli eventi annuali.

Queste isole sono anche il luogo in cui troverai frammenti di Giroidi e forse anche quelli completamente formati, quindi, se vedi un punto in cui scavare, assicurati di farlo! Potresti persino incontrare Bartolo a caccia di Giroidi su una di queste isole.

Puoi dissotterrare sia frammenti di giroide che giroidi completamente formati!

Quando sarai sull'isola, Remo si comporterà proprio come durante i tour misteriosi: si offrirà di venderti strumenti se ne hai bisogno e, quando sei pronto, ti riporterà alla tua isola. Ci sarà anche un banco da lavoro fai-da-te su ogni isola, quindi se preferisci potrai creare i tuoi strumenti.

Infine, viaggiando con Remo sbloccherai una nuova carta nella tua app Miglia Nook - Salpa per l'avventura. Questo registrerà quante volte hai navigato con Remo e ti ricompenserà con ulteriori Miglia di Nook quando hai visitato un certo numero di isole.

Divertiti ad esplorare l'oceano con Remo!