Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons 2.0: Tutte le note della Patch e i cambiamenti

Come scaricare il mega aggiornamento di Animal Crossing.

Leggere le note sulla patch di Animal Crossing vi darà un'idea delle modifiche apportate nell'ultimo aggiornamento di New Horizons, ovvero il gigantesco 2.0.

Le note ufficiali sulla patch non sono ancora disponibili, ma con l'aggiornamento di Animal Crossing 2.0 già qui, ed essendo la patch più significativa per il gioco dal suo lancio nel marzo 2020, potreste essere curiosi di scoprire cosa è cambiato.

In arrivo oltre 18 mesi dopo l'arrivo del gioco, introdurrà un gran numero di funzionalità richieste, incluso il ritorno di Bartolo, Remo, opzioni ampliate per l'esterno e la decorazione della casa, aggiunte alla cucina: tutto in arrivo gratuitamente!

Questa pagina spiega come scaricare l'aggiornamento di Animal Crossing 2.0 e cosa puoi aspettarti dall'ultimo aggiornamento gratuito.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoAnimal Crossing: New Horizons - Ver. 2.0 Free Update - Nintendo Switch

Come scaricare l'aggiornamento 2.0 di Animal Crossing

Originariamente programmato per venerdì 5 novembre, è stato rilasciato un giorno prima di giovedì 4 novembre. Nella nostra esperienza, l'aggiornamento non si avvia automaticamente - dovete forzarlo eseguendo i seguenti passaggi:

  1. Nella schermata di gioco principale di Switch, evidenzia Animal Crossing e premi il pulsante +
  2. Seleziona Aggiornamento Software, quindi Via Internet

A quel punto l'aggiornamento dovrebbe essere scaricato. Puoi vedere la tua versione attuale sulla schermata principale nell'angolo in alto a sinistra. Quando vedrai Ver. 2.0.0, allora sei a posto.

Note sulla patch non ufficiale di Animal Crossing: novità dell'aggiornamento 2.0.0 in New Horizons

Nintendo deve ancora rilasciare note ufficiali sulla patch per l'aggiornamento 2.0, ma ha già delineato in modo significativo cosa possiamo aspettarci.

L'aggiornamento include Bartolo, Remo e molte altre funzionalità gratuite, oltre al DLC a pagamento Happy Home Paradise, anche se quest'ultimo sembra che non verrà lanciato fino a venerdì 5 novembre.

Bugie!

I punti salienti includono:

Bartolo e il caffè arrivano nel gioco. Oltre a comprare caffè a 200 stelline a tazza, puoi vedere residenti e isolani che entrano per godersi un drink, invitarli direttamente usando gli amiibo e sedersi a un tavolo con gli amici.

Remo arriva nel gioco. Per 1.000 Miglia Nook a visita, potrai visitare isole misteriose che possono avere stagioni e ore del giorno diverse.

L'isola di Fiorilio sarà ampliata per ospitare negozi di venditori in visita, consentendo loro di stabilire insediamenti permanenti. Anche Tortimer farà la sua apparizione, così come Vanda, che può leggere la tua fortuna per il giorno a venire.

Lo stretching di gruppo nella piazza ti consente di fare un po' di esercizio insieme ai tuoi compaesani, con la possibilità di partecipare utilizzando i pulsanti e i controlli di movimento.

Impostare le ordinanze consente agli abitanti del villaggio di stabilire orari della giornata per fare la loro comparsa sulla tua isola, adattando meglio le loro abitudini ai tuoi impegni nella vita reale.

Ora puoi cucinare usando ricette fai-da-te e coltivare verdure all'aperto da usare come ingredienti.

La licenza da Decoratore consente di usare nuove luci e decorazioni per il soffitto.

L'app Pro Camera introduce una "fotocamera portatile" per un punto di vista in prima persona per vedere da vicino gli abitanti del villaggio.

L'espansione dello spazio di archiviazione passa da 2.400 oggetti a 5.000 nel corso di tre livelli di espansione. (È questa la parte migliore segreta dell'aggiornamento?)

Il tanto atteso ritorno dei Giroidi, che possono essere personalizzati e posizionati per creare suoni unici con una quantità quasi infinita di combinazioni.

Ora le scale possono essere costruite in modo permanente sull'isola, con la possibilità di acquistarle direttamente al negozio di Nook.

I residenti possono invitarti a casa loro e i residenti possono ora fare un salto nella tua per un saluto.

Altre aggiunte 2.0 includono:

  • Nuove opzioni per l'esterno della casa
  • Nuovi oggetti che puoi acquistare utilizzando le Miglia Nook
  • 11 nuove acconciature
  • 11 nuove reazioni
  • 9 nuovi tipi di recinzione
  • La capacità di espandere il numero di ponti
  • I design personalizzati ora possono essere indossati
  • L'aggiunta di un capannone
  • 12 nuove canzoni
  • Un nuovo oggetto carillon
  • Nuovi oggetti disponibili al negozio

Oltre a tutti gli aggiornamenti gratuiti di cui sopra, c'è l'aggiunta di Happy Home Paradise, un DLC a pagamento che è però incluso nel pass espansione di Nintendo Switch Online che ti consente di pianificare un resort paradisiaco per i residenti, permettendoti di progettare interni ed esterni secondo i loro gusti e preferenze.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti